d-1

sveglia. mug starbucks large di acqua calda e mezzo limone, lo stesso di sola acqua. fialetta di zinco. 3 tab di spirulina. kiwi. pane integrale con burro marmellata. caffè (dovrei no, lo so). metto la piastra sul fornello e rosolo l’anca di tacchino. apro la finestra, piove. le previsioni ci azzeccano ormai. si aspetta la neve per il pomeriggio. stesso mug con the verde (io leggo ze verde) e idem con spremuta di arancia. sono le 11 e ho bevuto quanto un cammello. il secondo caffè arriva alle 11e30. (mi sono sgridata da sola)

poi ho fatto 120 torsioni in piedi. il punto vita ringrazierà fra almeno due mesi. alle 14e30 a pranzo, dopo aver ceduto a un grissino con sesamo. (sifotta) tonno, patate, capperi e origano. con due pezzetti di pane di segale made in valdifiemme. una arancia e due pere volpine con vino rosso (non resisto al fine pasto. se non è dolce vado avanti) lo prendo l’artiglio del diavolo? lo prendo. 3 tab. artrite deformante ti vincerò.

pioggia rumorosa al di là dei vetri. i 6 km a piedi rischiano di diventare una camminata nell’acqua senza il massaggio e ci do su! e comunque arrivo in ufficio alle 16, accendo la candela sulla scrivania, la musica su itunes e scrivo. una mela. due mug medi di acqua tiepida. una conversazione su skipe, 100 addominali.

rientro alle 20e15. troppo tardi per l’arrosto. lo sparso sotto tortura lo aveva anche acceso il forno. ma la stistemo con una omelette. tre veli di formaggio, uno di prosciutto, due uova. e per finire la cena un kiwi giallo. se durante la riunione di mna, riuscissi a non mangiare sarei anche stata bravina.

(e invece maledette arachidi. non sono riuscita a resistere.) presa dallo sconforto controllo

ARACHIDI [100 grammi] Calorie Proteine Grassi colesterolo Carboidrati Sodio
Kcal g g mg g mg
Arachidi tostate 594 17 51 0 25 12

fonte-my personal trainer:  hanno un ottimo contenuto proteico ed un discreto profilo amminoacidico(sono tra gli alimenti più ricchi di arginina). I semi di arachide sono ricchi di alcuni minerali come zinco, magnesio, potassio, fosforo, manganese e rame. Anche il contenuto in fibre (25 g/100 g di alimento) e vitamina E è particolarmente elevato. mi sento meno in colpa? …nzomma, ma erano buooone.

addominali, arachidi, calorie, cena veloce, dieta, per sport, percorsi

Commenti (12)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.