23 12 11

perchè la somma, del mese e dell’anno, porta al giorno. e insisto a leggere nei numeri significati che si svelano solo a me. perchè è già troppo tardi per tutto quello che volevo e non volevo fare. perchè farò gli auguri a tutti ma qualcuno si sentirà dimenticato, perchè non è babbo natale che aspetto quest’anno. aspetto tempo che chi ha tempo non aspetti tempo. tempo da donare e da ricevere in dono. ma sono parole e numeri da interpretare. e ancora una volta natale. sussurratissimo perchè non lo sento. ma penso a tutto quello che questa fine anno porta e faccio ponti. che non attraverserò. non voglio neanche tirare somme.
mogliedaunavita.it sarà il prossimo indirizzo di mogliedaunavita .it un regalo dello sparso o un regalo allo sparso sperimentatore. non ho ancora capito. ma casa è dove io sono. e dove è lui.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

lascio un dono per tutti. buoni propositi inutilizzati, come nuovi. li regalo a voi. fateli vostri e fatelo meglio. tanti auguri di cuore, ma soprattutto di numeri e che le parole spesso si sprecano.

auguri, buoni propositi. promesse, mio figlio, numerologlia, vita

Commenti (22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.