lista di nozze

ovvero abbiamo fatto trenta. faremo anche trentuno. e a questo proposito lascio il suggerimento lista di nozze per coloro che si stanno preparando al grande passo.

1. fatela. fatela per evitare regali che vi ricorderanno per sempre che sarebbe stato meglio fare la lista. come il sale pepe in peltro. e il cavatappi a bimbo che piscia.

2. un servizio piatti da due. per il senso di complicità che crea. un servizio di piatti da 12 per le speranze che suggerisce (e avrete anche 11 possibilità di rimandare la lavastoviglie)

3. una serie annuale di weekend viaggio per la coppia e in singolitudine. la lontananza sai è come il vento, nutre il fuoco e lo fa divampare.

4. il libro dei sogni. dove continuare a scrivere e a desiderare senza smettere di.

5. aspirapolvere a comando maschile. (di quelle che non si accendono se impugnate da lei)

6. una agendina con i numeri e i recapiti di corteggiatori, reali o virtuali.  necessari come è vero che mi chiamo moglie e mi sento trascurata.  perchè nulla, nulla fa bene al matrimonio come un corteggiamento altrui. rende la pelle luminosa anche dopo settimane di stiro e ammiro. toglie l’appetito e garantisce un dimagrimento veloce. accelera il battito cardiaco, aumenta la circolazione sanguigna, brucia i grassi, la batteria del cellulare e quel poco di pudore che vi era rimasto. ma soprattutto toglie la patina delle solite cose alla coppia. che torna a mostrare colori splendenti come al primo lavaggio. naturalmente anche una confezione di perclorato e una di perdonato.

hai firmato un contratto. ricorda che devi chiederla sempre.
hai firmato un contratto. ricorda che devi chiederla sempre.

ps-se siete dotati di testimone di nozze compiacente potete lasciare a lui il compito.

io prego il mio. non smettere mai di chiedermela. chissà che un giorno, prima o poi tu non riesca a prenderla.

2009 2010 2011 2012

pps

festeggiavamo lo stesso giorno noi e loro

Lello&Renzo50anni

le mie ricette, ma-rito, vita

Commenti (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.